Vai al contenuto

Grande Fratello: grave lutto colpisce il reality a poche settimane dall’inizio

Grande Fratello logo

Nelle scorse ore il Grande Fratello è stato colpito da un difficile lutto: scomparso Nicola Fuiano, storica voce del confessionale.

Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia di un terribile lutto che coinvolge il celebre reality.

Si è spento a 61 anni l’autore Nicola Fuiano, la voce storica del confessionale. Presto sono arrivati suoi social i messaggi di cordoglio da parte degli ex concorrenti del reality, e non solo.

Fuiano aveva lavorato anche a L’Isola dei Famosi, La Talpa, Cuochi e Fiamme e altri programmi di successo. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua scomparsa e sulla sua carriera.

Grande Fratello: addio a Nicola Fuiano, voce del confessionale

Sui social in poco tempo sono arrivati messaggi di cordoglio per la morte dell’autore.

Molti concorrenti del Grande Fratello, tra cui Anita Olivieri, Alberto De Pisis e Oriana Marzoli hanno condiviso alcune storie Instagram in cui hanno ricordato Nicola Fuiano.

Anita Olivieri scrive su Instagram: “Che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me“.

La carriera di Nicola Fuiano

Pur essendo noto principalmente per essere diventato la voce del confessionale della casa più spiata d’Italia, Fuiano vanta una carriera ricca di numerosi successi.

Infatti, è stato autore di diversi programmi televisivi noti, tra cui L’Isola dei Famosi e La Talpa.

Prima della televisione, inoltre, Nicola ha lavorato a teatro come direttore di scena, coreografo e ballerino.

Fuiano era una persona molto amata dai suoi colleghi e collaboratori, ed è rimasto nel cuore dei concorrenti del GF che lo hanno ricordato con grande affetto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2024 9:12

Asia Argento: “Disintossicata ma ho paura. Morgan? Persona malata”